Le decorazioni su misura che rendono il Natale subito più caldo

Il Natale è alle porte e, se per il ritorno di Berlusconi c’è ancora del tempo, per quello della zia d’America che verrà a trovarti a casa, ne manca poco così. Quindi meglio preparare tutto l’occorrente. Ivi compreso l’arredamento per la casa.

La tua casa trasmette il calore delle feste? Hai scelto arredi su misura per il tuo Natale?

Non preoccuparti. Non devi certo acquistare un divano rosso o una libreria in foglia d’oro. Per aggiungere un pizzico di festività in più al tuo home decor basta un tocco. Un tocco magico che sto per svelarti.

Passatoia di Natale. E le feste sono le benvenute
In ufficio, come a casa, dare il benvenuto a chiunque metterà piede nell’edificio è importante. Durante le feste natalizie lo è più che mai.

Passatoia Natale Stampata

Passatoia Natale Stampata

Hai mai fatto caso che, soprattutto quando si parla di arredamento casa e arredamento ufficio, sono sempre i piccoli dettagli a fare la differenza? Magari ancora ci avevi pensato, ma puoi augurare buone feste a tutti quelli che verranno a trovarti in un modo più originale e caldo rispetto ai classici “addobbi”.

Una passatoia natalizia è un’idea insolita e graziosa per arricchire il tuo home od office decor.

Abbiamo per te una bella notizia. Dato che non vorremmo mai che la zia d’America scivoli sul pavimento bagnato della veranda, o sul muschietto che si è formato con l’umidità sul mattonato del giardino, ti abbiamo riservato uno sconto speciale.

Il 20% di sconto per la tua passatoia di Natale
Qui a Tappetosumisura abbiamo a cuore te, quanto la zietta che vedi una volta l’anno. Per questo ti offriamo uno sconto del 20% per l’acquisto della tua passatoia di Natale.

Puoi acquistare tutte le passatoie di Natale che vuoi, per la casa e l’ufficio, a un prezzo imbattibile.

Ne puoi scegliere tra due tipi: una tinta unita nel tipico rosso natalizio e una con fantasia delle feste. Non perdere tempo. Il Natale è arrivato: accoglilo sul tappeto rosso!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.