passatoia per matrimonio su misuraÈ vero: organizzare un matrimonio costa una gran fatica. Soprattutto se il tuo futuro sposo delega tutto a te con la classica scusa del “mi fido del tuo buon gusto”. Se, tuo malgrado, ti ritrovi nella situazione del dover fare tutto da sola, è inutile continuare a perdere tempo chiedendo al tuo lui se è meglio la torta a uno o più piani, come far realizzare il tableau de mariage , gli inviti e le bomboniere. Prendi le redini della situazione, stila una to-do-list e chiedi consigli ai vari professionisti con cui avrai a che fare o alle amiche che hanno già indossato il velo bianco.

Noi di Tappeto su Misura vogliamo entrare a far parte della tua schiera di consiglieri, affrontando una delle tante questioni con cui dovrai confrontarti: l’addobbo della chiesa. Oltre a darti consigli su fiori ed elementi decorativi, vogliamo aiutarti a fare in modo che il giorno delle tue nozze, oltre a dir sì alla tua dolce metà, tu possa sposarti… con lo stile.
 
Forza futura sposina, ché prima di arrivare all’altare, ne hai di strada da percorrere.
 

Di’ di sì… con i fiori

I fiori sono i protagonisti di ogni matrimonio (dopo gli sposi, s’intende). Per questo, la scelta degli addobbi floreali è davvero importante. Puoi sceglierli seguendo diversi criteri:

  • il tema del tuo matrimonio (se ce n’è uno);
  • lo stile della chiesa (classica, moderna);
  • la località in cui ti sposi (mare, montagna, campagna).

Oltre alle varietà di fiori, poni attenzione ai dettagli decorativi delle composizioni, come tulle e nastri. Ricorda che le parti più importanti da addobbare sono il portone d’ingresso e, se c’è, la scalinata, le panchine che danno sulla navata centrale, il banco e le sedie degli sposi e l’altare.
 

Verso l’altare, su una passatoia per matrimonio personalizzata

passatoie per matrimoniSappiamo che hai immaginato centinaia di volte il momento in cui farai il tuo ingresso in chiesa e percorrerai la navata per arrivare al fianco del tuo sposo, bella come una principessa e con il cuore che batte all’impazzata.
 
Ma prima di perderti nei tuoi sogni a occhi aperti, pensa a come rendere quel momento ancora più bello e solenne. Noi un’idea ce l’abbiamo, e vogliamo condividerla con te: una passatoia per matrimonio personalizzata, da far correre lungo tutta la navata, dall’ingresso all’altare. Qui a Tappeto su Misura, puoi scegliere le grafiche da far stampare sulla passatoia tra le nostre proposte, oppure, puoi richiedere tu stessa la stampa di un’immagine.
 
Speriamo di esserti stati d’aiuto con i nostri consigli. E saremmo davvero lieti di poter realizzare la passatoia su misura per il tuo matrimonio.
 

 

One Response to Sposati con lo stile: come addobbare la chiesa il giorno del tuo matrimonio

  1. Clelia scrive:

    Vorrei maggiori informazione grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.