arredare cucina modernaSe sei una buona forchetta, la cucina sarà di certo il tuo ambiente domestico preferito. Ancor più se questa stanza costituisce la maggior parte della tua zona giorno. Nel corso degli anni, poi, un po’ tutti abbiamo sviluppato la tendenza a fare della cucina, non solo il luogo adibito alla preparazione degli alimenti, ma uno spazio di aggregazione della famiglia. Per questo, teniamo sempre più alla cura del suo arredamento e cerchiamo soluzioni che la rendano accogliente, pratica e a misura dei nostri gusti.

Oggi, noi di Tappeto su Misura vogliamo parlarti della cucina moderna. Se è da tempo che desideri rivoluzionare la tua cucina, questo è l’articolo che fa per te. Con i nostri consigli vogliamo incoraggiarti a intraprendere questa avventura. Nello specifico, ci soffermeremo su come allestire una cucina da chef a 5 stelle.
 

Una cucina da professionista

Sei una fan di MasterChef e stai pensando seriamente di presentarti ai provini per la prossima stagione? Allora, per allenarti prima delle selezioni, la cucina che fa per te è proprio quella moderna, progettata e ideata per un uso professionale. Gli elementi che non possono proprio mancare in questo tipo di cucina sono:

  • lavelli profondi: comodi e adatti a contenere le pile di pentole che collezioni mentre cucini;
  • rubinetti dal design ricercato: perché un vero chef non rinuncia mai allo stile;
  • piani cottura a induzione: molto più facili da pulire rispetto ai classici fornelli.

 

Pensili e tappeti su misura per arredare con stile la cucina

passatoia su misura per cucina modernaMa per realizzare una cucina in “stile professionista”, ci sono altri ingredienti molto importarti che, mixati tra loro, conferiscono un tocco in più di originalità e ricercatezza.
 
Per noi, questi elementi sono: ante e cassetti in acciaio e plexiglass, rivestimenti in alluminio verniciato, piani di lavoro colorati e, per finire, tappeti su misura.
 
Vogliamo soffermarci su quest’ultimo elemento, perché, come sai, siamo esperti conoscitori dell’argomento. In una “signora Cucina”, in cui realizzerai tanti piatti prelibati, ti suggeriamo le nostre passatoie su misura Cross Design.
 
Sono facili da lavare e ideali per arredare, con buon gusto, le cucine moderne. Inoltre, essendo tappeti su misura, puoi adattarli alle dimensioni dell’ambiente in questione e farli correre lungo l’intera cucina per incorniciarla con stile.
 
Con questi accorgimenti, anche tu riuscirai a realizzare la tua cucina da professionista e con i nostri tappeti su misura, la pulizia dell’ambiente sarà sempre impeccabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.