Tra lavoro e famiglia, corri tutto il giorno dietro a mille impegni, ti fai in 4 per essere impeccabile sia in ufficio sia a casa, però non riesci mai a ritagliarti spazi tutti per te. Hai detto addio alla palestra, al circolo di lettura e allo yoga. Ma esisterà una soluzione per ricavare nelle tue giornate dei momenti solo tuoi? Certo che sì: ti basta un tappeto su misura. Stai sgranando gli occhi, lo sappiamo, ma questo solo perché finora, il tappeto, per te, è stato solo un tappeto.

Invece, oggi, noi di Tappeto su Misura ti sveleremo come trasformare il tuo tappeto in un’utile risorsa.
 

Un tappeto tutto per te

Non hai più tempo per dedicarti ai tuoi hobby fuori casa? Be’, allora il tuo spazio devi trovarlo dentro casa. Sappiamo bene che in un appartamento familiare non sempre ci si può permettere di avere un’intera camera riservata a un’unica persona. Per questo, ciò che ti proponiamo è un tappeto tutto per te.
 

Un tappeto per lo yoga

tappeto cocco e sisal
Ami fare yoga? Trasforma il tuo tappeto in un angolo zen (ne abbiamo parlato anche qui). Potresti scegliere un tappeto su misura in fibre naturali. A proposito, nelle foto vedi Delhi, una delle nostre ultime novità, realizzato in cocco e sisal, in promozione fino al 6 ottobre 2013. Se vuoi una base più morbida, invece, puoi scegliere un tappeto in velluto.
 
La mattina, punta la sveglia un po’ prima che tutta la famiglia apra gli occhi, così potrai fare i tuoi esercizi nella calma.
 
tappeto fibre naturali
 

Un tappeto shaggy per la sala cinematografica domestica

Sei un’appassionata cinefila, ma i tuoi bimbi ti costringono a guardare solo cartoni animati sia in casa che al cinema? Realizza una piccola sala cinematografica tutta per te. Per prima cosa ti serve un videoproiettore. La spesa è fuori dalla tua portata? Ricorda che tra poco è Natale: spargi la voce tra amici e parenti ed esprimi il tuo desiderio; invece di farti tanti regali separati, possono unire i vari budget e arrivare ad acquistare un videoproiettore di buona qualità.
 
tappeto su misura shaggy
Per completare l’opera, ti serve un soffice tappeto shaggy che sostituirà le scomode poltrone del cinema. Ed ecco che la tua personale sala cinematografica è pronta. Ah, non dimenticarti dei pop corn.
 

Un tappeto tutto per i bimbi

tappeto su misura per bambini
Un altro modo in cui un tappeto può contribuire al tuo relax? Tenere occupati i tuoi figli mentre tu fai yoga o mentre guardi un film. Qui a Tappeto su Misura, infatti, abbiamo pensato anche ai più piccoli e realizziamo tappeti che diventano giochi, proprio come questo che vedi in foto.
 
Ok, ora hai una soluzione per ritrovare i tuoi spazi in casa. Non ti resta che venire a trovarci sul nostro sito e creare il tuo nuovo tappeto su misura.
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.