keep calm and say I do

Se sono belli che andati i tempi in cui pensavi di fare lo scapolo-dongiovanni per tutta la vita, se una lei speciale ha mandato in soffitta le tue idee ciniche sull’amore, se il suo bacio del buongiorno è il momento più bello della giornata, se quando sono uscite le lattine di Coca Coca personalizzate la prima persona con cui hai voluto condividerne una è lei, se sei andato in giro per supermercati in cerca del barattolo di Nutella con il suo nome, insomma, se hai più motivi tu di sposarla di quanti ne elenchi Eros Ramazzotti nella canzone “Ti sposerò perché”, e infine, se l’idea di pronunciare “sì, lo voglio” non ti fa venire l’orticaria ma un sorriso a 32 denti, be’ è il momento di iniziare a pensare alla tua proposta di matrimonio.

E noi di Tappeto su Misura vogliamo trasformarci nei tuoi proposal planner. Se ti stai chiedendo che cosa c’entrino i tappeti con una proposta di matrimonio, be’, leggi questo post fino in fondo: ti faremo vedere come un tappeto su misura possa trasformarsi in una proposta di matrimonio con i fiocchi.

L’idea che le farà dire sì

Se vuoi che la tua proposta di matrimonio sia un momento davvero indimenticabile, devi farle vivere una vera e propria favola. E per farlo, devi studiare. Da dove iniziare? Tanto per cominciare, guarda il suo film romantico preferito. Sì, esatto. È da lì che puoi prendere ispirazione per entrare nel mood “principe azzurro”.

A questo punto sarai pronto per dare il via al tuo progetto. Quello che ti suggeriamo è di farle rivivere i momenti più importanti e più belli della vostra storia. Innanzitutto devi decidere la location: dove vi siete conosciuti? Dove vi siete dati il primo bacio? Dove le hai detto “ti amo” per la prima volta? Ecco, potresti organizzare un piccolo tour nei luoghi che hanno significato qualcosa per voi. Anzi, meglio ancora, una caccia al tesoro. Disegna una mappa e fagliela recapitare da un vostro amico. In ogni tappa lascia un indizio che la porti fino a te, fino al luogo in cui le chiederai di essere tua moglie.

Come allestire la location della proposta di matrimonio

Per allestire la location scelta per dichiararti ti renderà le cose più facili scegliere un tema. Puoi basare tutto sul suo colore preferito, semplicemente. Oppure puoi scegliere un tema geografico: portala in India, allestendo l’ambiente con drappi dai motivi orientali, candele, incensi e lanterne; oppure volate sulla Luna, allestendo tutto di bianco e argento. Con una proposta così, le farai toccare il cielo con un dito.

La tua proposta su una passatoia personalizzata

passatoia personalizzata matrimonio

Ed ecco il pezzo forte, quello che le farà dire sì 10, 100, 1.000 volte: falle leggere la tua proposta su una passatoia personalizzata su cui farai stampare le tue parole. Per lei, sarà come camminare su una lettera d’amore. Se la scrittura non è il tuo forte, fai parlare i poeti per te. Sulla passatoia fai stampare i versi d’amore dei grandi scrittori e, alla fine, farai scrivere un semplice (ma efficace) “Sposami!”.

passatoia su misura per eventi

Visto quanto può esserti utile un tappeto su misura per la tua proposta di matrimonio? Speriamo che i nostri suggerimenti ti siano piaciuti e ti aspettiamo sul nostro sito, dove potrai creare in pochi click la tua passatoia personalizzata.

 

2 Responses to Un tappeto su misura per una proposta di matrimonio con i fiocchi

  1. Maria martinelli scrive:

    Buongiorno, potrei sapere prezzi di un tappeto bianco per matrimonio?

    • Stefano scrive:

      Ciao, possiamo realizzare tappeti per matrimonio su misura di qualsiasi forma e dimensione, in tinta unita e con disegni personalizzati. I modelli si possono vedere direttamente sul nostro sito alla pagina http://www.tappetosumisura.it/tappeti-moderni/passatoie-per-matrimoni-30.html Scegli una tipologia, inserisci le misure e il nostro configuratore visualizzerà il prezzo del tappeto richiesto. Per altre Informazioni puoi contattarci anche telefonicamente allo 015 8492412 dal lunedì al sabato compreso in orario 9-12 15-19 (chiusi domenica e lunedì mattina). Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.