Buon Natale e felice 2014 Tappeto su Misura

Quanto manca al Natale? Solo 5 giorni?!? Ma noi non abbiamo ancora scritto la lettera a Babbo Natale! Vabbé, dai, la scriviamo qui adesso, tanto anche Babbo, per forza di cose, avrà imparato a navigare sul web. Tra l’altro, vorremmo proporgli uno scambio: lui esaudisce i nostri desideri e noi gli regaliamo una passatoia natalizia nuova di zecca da mettere all’ingresso del suo laboratorio di regali.

Che dici, accetterà? Intanto, scriviamo la nostra lettera.

Caro Babbo Natale,
per questo Natale non ti chiediamo regali sotto l’albero… La nostra unica richiesta non ti costerà neanche così tanta fatica: semplicemente, quando entrerai nelle case dei nostri lettori, clienti, amici, fan e follower porta loro gli auguri di Tappeto su Misura. E che siano auguri su misura, ovviamente. Di seguito, specifichiamo meglio la nostra richiesta:

  • Agli amanti dei tappeti in velluto, porta in dono auguri soffici come una nuvola.
  • A chi quest’anno ha acquistato un tappeto in cocco e sisal, porta auguri esotici.
  • Per quelli che stravedono per i tappeti vintage, auguri dal sapore retrò.
  • Ah, e non dimenticarti di fare gli auguri più magici ai bimbi che si divertono sui nostri tappeti-gioco.

E a chi ancora non ha deciso quale sia il tappeto giusto per sé, lascia pure il link al nostro sito www.tappetosumisura.it e di’ loro che qui troveranno un tappeto speciale da portare a casa per cominciare il 2014 all’insegna della bellezza, dell’artigianalità e del Made in Italy.

Caro Babbo, contiamo su di te. Non ci resta che augurarti buon lavoro. Sappiamo che per te dev’essere molto faticoso fare il giro di tutto il mondo in una notte, ma poi, sai bene che la gioia che si prova nel riuscire a esaudire i desideri delle persone ripaga di tutta la stanchezza. È quello che proviamo noi ogni volta che riceviamo una mail di ringraziamento per aver realizzato un tappeto su misura “proprio come lo immaginavo”. Dicevamo, quindi, buon lavoro e buon Natale anche a te.

Cari saluti,
Lo Staff Tappeto su Misura

Ecco. Speriamo che Babbo Natale riesca a leggere in tempo la nostra lettera e a recapitare il nostro messaggio anche a te. Se così non fosse, te lo diciamo qui: tanti auguri di Buon Natale e felice… tappeto nuovo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.