Tappeti in velluto
Non fatevi mancare il calore di un tappeto in velluto. Scegliete subito il vostro!

Un complemento d’arredo perfetto. Belli, modernissimi e super confortevoli! Sono i nuovi tappeti in velluto Tappeto su Misura, un’armonia di colori, forme e consistenze che vi farà perdere la testa!

Il bello di un tappeto in velluto è l’istintiva spontaneità con cui si accosta ad ogni tipologia di ambiente e di arredo. In salotto, in camera o in ogni vostro angolo relax, con le dimensioni, i colori e le finiture che desiderate. Versatile e “su misura” per ogni vostra esigenza!

Le collezioni sono tante e ognuna saprà stupirvi. Non c’è periodo migliore per godersi la morbida pelliccia di un Fluffy, la compattezza di un Velvet o la brillantezza di un Fashion dall’aspetto simile alla seta… Stupitevi con la scelta!

Tappeti in velluto

Perché acquistare un tappeto in velluto, non sarà “stagionale”?

No, sfatiamo il mito che il velluto ben si adatta solo alle stagioni fredde. Non è un capo di abbigliamento, ma bensì un tessuto destinato all’arredo e alla vestibilità di una casa, come un divano o un tendaggio.

Il velluto è caldo e confortevole nella stagione fredda ma anche colorato e piacevole nella stagione calda. Arreda con gusto e consistenza, regalando all’ambiente una nota soffice e rilassante che non ha stagioni.

Un tappeto in velluto è un must anche per ambienti commerciali che vogliono trasmettere una nota friendly e accattivante.

Tappeti in velluto

Un prodotto pieno di peculiarità!

• Ideale per ogni ambiente e per ogni tipologia di pavimento

• Dona al passaggio una splendida sensazione di morbidezza e relax

• Ben si adatta anche ad ambienti commerciali

È disponibile in svariate collezioni: Fluffy (per chi ama l’effetto pelliccia), Fashion (brillante e simile alla seta), Velvet (compatto e opaco), Posh (in velluto extrafine con una gamma di colori molto naturali) e infine Record (velluto lucido e di facile manutenzione).

Tappeti in velluto

Innovativa finitura perimetrale con “bordo ripiegato”

Se le molteplici finiture proposte non soddisfano l’esigenza di un bordo minimale e “inesistente”, è possibile scegliere il “bordo ripiegato” che ben si accosta alle collezioni di tappeti in velluto.

La bordatura è necessaria per mantenere inalterato il tappeto nel tempo, ovvero senza eventuali sfilacciature e/o consumi perimetrali dovuti alla costante usura. L’effetto “senza bordo” è un’alternativa ideale in quanto il medesimo viene ripiegato senza essere visto, donando così un aspetto ancora più “pulito” e minimale.

Non esitate, le splendide collezioni di tappeti in velluto meritano una vostra occhiata! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.