passatoie per cucine

Un’idea geniale che vi saprà sorprendere!

Se mi avessero detto “Perché non metti un tappeto in cucina?”, avrei risposto “Proprio non mi piace l’idea di un tappeto in un ambiente che deve rimanere facile da pulire e funzionale, senza fronzoli!”.

Ma non avevo ancora avuto modo di conoscere la nuova collezione di passatoie per la cucina proposte da Tappeto su Misura.

Qui mi sono ricreduta! Non immaginate che prodotto eccezionale si è rivelato! Un inaspettato complemento d’arredo bello da vedere, modernissimo, super pratico e antiscivolo. Adatto per ogni tipologia di cucina!

passatoie per cucina

Come “arredare” una cucina senza appesantire l’ambiente…

La cucina è per eccellenza un luogo dove tutto può succedere. Schizzi, disastri, rotture e inconvenienti di ogni tipo sono dietro l’angolo. Per tanto i materiali e le superfici presenti devono essere facilmente lavabili, resistenti e igienici.

Il “tappeto” sembra un elemento di troppo, ma invece non è così. Se ben inserito nell’ambiente è un complemento che lo arricchisce senza saturarlo. Rende ancora più unico e personalizzato il vostro spazio, coniugando funzionalità e bellezza.

Come tutti i prodotti di Tappeto su Misura, potete scegliere dimensioni personalizzate a seconda della metratura di pavimento a disposizione. È possibile affiancare solo la zona lavello, ma vi consigliamo di valutare tutta la lunghezza della parete attrezzata, perché il risultato sarà più gradevole.

Se la cucina e i pavimenti hanno una colorazione chiara sarà divertente giocare sui contrasti e sulle fantasie, se invece le colorazioni sono miste o scure sarebbe opportuno valutare le nuove texture mélange con una tonalità più neutra.

passatoie per cucine

passatoie per cucine

passatoie per cucine

Ed ecco i sorprendenti “punti di forza” di questo semplice ma funzionale prodotto!

Forme, lunghezze e dimensioni a vostra scelta, per meglio adeguarsi ad ogni ambiente!

Non si muove! A differenza dei soliti tappetini scivolosi, le passatoie per la cucina Tappeto su Misura hanno il retro in gomma antiscivolo e stanno ferme.

• Sono molto sottili per evitare di inciampare e vantano una finitura perimetrale con taglio a vista che non si sfila!

• I materiali innovativi e gli standard di alta qualità vi consentono di pulirli con acqua e detergente neutro senza alcuna fatica!

• Attutiscono rovinose cadute di stoviglie e salvano molti bicchieri!

passatoie per cucine

passatoie per cucine

… Ancora qualche piccolo trucco per non sbagliare!

Ricordatevi di misurare il lavello e di prendere la vostra passatoia più abbondante di almeno 20 cm per lato!

Se coprite una zona che va da muro a muro, lasciate uno spazio libero di almeno 5 cm per lato, per evitare eventuali pieghe.

Valutate attentamente le colorazioni del vostro ambiente e l’effetto che volete ottenere!

Se ogni dubbio è stato dissipato, precipitatevi a scegliere la vostra passatoia su misura! Ne rimarrete soddisfattissimi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.