tappeti Double Face

tappeti Double Face

Finalmente l’indecisione diventa un “plus”

Non lo credevo possibile, ma avere un complemento di arredo utile come un tappeto, e al tempo stesso divertente e versatile come un capo di abbigliamento, è davvero un’idea originale che mi ha sorpresa!

Creatività e fantasia vestono le nuove collezioni della linea di tappeti NewWeave® proposte da Tappeto su Misura.

Non sono affatto fantasie banali! Sono proposte divertenti, colorate, minimali e rigorose, artistiche, tono su tono o di spiccato risalto… Insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutti gli ambienti, ad un prezzo estremamente accessibile!

tappeti Double Face

Il bello del “reversibile”

Il bello del “reversibile” è avere due prodotti al prezzo di uno.

La collezione NewWeave® presenta un vasto assortimento di tappeti utilizzabili da entrambi i lati, con fantasie assolutamente differenti ma legate da uno stile unico e in linea con ogni tipologia di ambiente.

Le trame tessute e i fili intrecciati sono il risultato di applicazioni artistiche, creatività, fantasia e studio dei colori. Ogni tappeto presenta due volti della medesima interpretazione, ma che ben si armonizzano nel stile dell’ambiente, dal classico al moderno e per entrambe le soluzioni.

Sono rimasta affascinata da “Puise White“, un intreccio decorativo di rami scuri che convergono nella centralità del tappeto e si stagliano decisi su un fondo chiarissimo, per poi sfociare nel rigore geometrico e mélange dell’altro lato, il negativo della pellicola che forma un intreccio di fili piacevolissimo e informale.

E cosa dire di Villa Red, uno stile trendy, geometrico, metropolitano e country allo stesso tempo. L’ambiente si veste di colore e stile, e anche il tappeto si lascia influenzare dal contesto, prendendone parte e caratterizzandolo a sua volta.

Palmse White” è lo stile “rovinato” che cattura ed esalta anche gli ambienti più moderni e minimali. Così come le altre strepitose fantasie, che sono un ottimo spunto al nuovo look dei vostri spazi!

tappeti Double Face

foto5

… Ed ecco le caratteristiche tecniche che dissiperanno ogni perplessità! 

Design di mano scandinava abbinato alla tecnologia d’avanguardia con Brevetto Two-Sided NewWeave®

La composizione del tappeto è ciniglia di cotone abbinata ad un poliestere di alta resistenza, per uno spessore complessivo di 5 mm, per cui sottilissimo e utilizzabile anche in ambienti con robot aspirapolvere di qualsiasi marca e modello, ma al tempo stesso robusto e pratico. La finitura perimetrale è in fettuccia abbinata alla tavolozza di colori del tappeto stesso.

È lavabile e la manutenzione è davvero semplice.

Regalatevi subito il piacere di ammirare la nuova collezione, non può che piacervi!

tappeti Double Face

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.