Zerbino Asciugapasso

Amazzonia Brush è lo zerbino che ti aiuta ad avere l’ambiente in cui si vive e lavora con  il pavimento sempre pulito. Lo sporco ed il fango, infatti,  si aggrappano alle scarpe, che li trasportano fino alla porta di ingresso. Per impedire che questi entrino, solitamente si usa un tappeto asciugapasso sul quale strofinare le scarpe e lasciare così l'”ospite indesiderato” fuori.

Funzione degli zerbini

In commercio si trovano generalmente due varianti di tappeto da ingresso con funzioni differenti:  la prima è di spazzare via dalle suole delle scarpe e trattenere lo sporco, la seconda è  asciugare l’acqua in eccesso. Spesso è necessaria la combinazione di entrambe le tipologie per poter ottenere una buona “barriera” contro lo sporco e si deve così comprare due prodotti per ottenere un unico risultato.

Noi di Tappeto Su Misura abbiamo trovato la soluzione al problema, creando lo zerbino Amazzonia Brush che coniuga due tipologie di tappeto da ingresso in un unico articolo.

Tappeto Ingresso AMAZON BRUSH

Amazzonia Brush: 2 zerbini in 1

AMAZZONIA BRUSH si compone di due parti di eguale misura:  la prima parte, quella a righe, rimuove i residui ancorati alle suole  e li intrappola nelle setole.
La seconda parte, invece,  è un tappeto studiato appositamente per assorbire la maggior quantità di acqua possibile (fino a 4 litri al mq).

Asciugapasso, Ingresso, Zerbino

I materiali di cui è composto, poliammide e poliestere,  ne garantiscono la facilità di pulizia e l‘alta resistenza al passaggio.
 Perciò è adatto sia per ingressi e corridoi di abitazioni, che per attività commerciali come uffici, negozi, centri commerciali. Questo zerbino è inoltre dotato di un fondo in gomma antiscivolo che lo ancora al suolo, impedendo che slitti su qualsiasi pavimento, prevenendo eventuali cadute ed infortuni.

AMAZZONIA BRUSH è disponibile su misura al cm sul nostro sito www.tappetosumisura.it

Noi la soluzione ve l’abbiamo fornita, ora tocca a voi scegliere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.