Il tappeto ideale moderno deve essere bello, duraturo nel tempo e facile da tenere pulito. Molte volte abbiamo desistito dall’acquistare un prodotto solo perchè non era comodamente lavabile con poco sforzo oppure perchè non garantito nella durata nel tempo. Il nostro Tappeto in Tessuto Tecnico Tecno è resistente, bello ed estremamente facile da pulire.

Tecno è Bello:

Il Tappeto Tecno è disponibile in diversi colori, da quelli più classici a quelli più vitaminici,  ed è il tappeto ideale per arredamenti moderni che strizzano l’occhio alla praticità e alla resistenza di un Tappeto in  PVC. Inoltre, grazie all’ampia scelta di rifiniture disponibili, può essere personalizzato fino alla scelta del colore della cucitura del bordo.

Tecno Rosso

Tappeto Tecno Rosso con Bordo Ecopelle Rosso

Tecno è Resistente:

Questo Tappeto è studiato appositamente per resistere al traffico intenso sia nelle abitazioni sia negli esercizi commerciali. Grazie alla sua trama compatta, resiste anche alle sedie con rotelle degli uffici ed è antistatico, quindi idoneo anche all’utilizzo con PC. Inoltre resiste alle intemperie e ai raggi solari, anche se per l’uso esterno si consigliano i colori chiari.

Tecno

colore Rosso Bordo Ecopelle in Tinta

Tecno è Facile da pulire:

La caratteristica che forse salta più all’occhio del tappeto è la facilità e la velocità con cui si pulisce. La struttura non permette ai liquidi di essere assorbiti e rimangono quindi in superficie. Per levare le macchie basta una spugnetta inumidita e, se necessario, un detergente non aggressivo per rimuovere ogni traccia di liquido e sporco. Noi di Tappeto su Misura abbiamo provato a rovesciare “accidentalmente” un bicchierino di caffè sul nostro tappeto e a rimuovere la macchia con un panno inumidito. Il risultato è quello delle foto:

tecno_caffè_1

Caffè

tecno_caffè_3

Macchia Caffè

tecno_caffè_5

Macchia sparita

Pratico, duraturo , bello e versatile: in una parola sola Tecno. Visitate il nostro sito www.tappetosumisura.it per scoprire tutte le caratteristiche e l’ampia scelta di colori e finiture  per rendere il vostro futuro tappeto “su misura”.

Tagged with:
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.